L’INGV alla Race for the Cure 2018

Nei giorni 18-19-20 maggio si terrà a Roma l’evento organizzato dall’Associazione Susan G. Komen Italia, la Race for the Cure, ospitata al Villaggio Salute allestito a Circo Massimo che accoglie al suo interno numerose iniziative dedicate alla salute, allo sport e al benessere.

E’ dalla Bocca della Verità che domenica 20 maggio alle 10:00 partirà la Race for the Cure, una corsa dove le protagoniste sono le Donne in Rosa, donne che si sono confrontate con il tumore del seno e la cui testimonianza positiva ha generato un cambiamento nel modo di affrontare la malattia ed è stata di incoraggiamento a tutte le donne che ogni anno ricevono questa diagnosi.

L’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia parteciperà alla Race for the Cure con la squadra “INGV for LIFE” formata da 80 iscritti, una squadra fatta di uomini, donne, bambini e runners.

Correremo e cammineremo insieme indossando la maglia che l’INGV ha realizzato appositamente per questa manifestazione e la bandana sponsorizzata dall’American Geophysical Union che ha inserito la nostra iniziativa in quella generale della “March for science“.

Per informazioni sull’evento: http://www.raceroma.it 

Di seguito gli #hashtag per seguire la manifestazione sui social:

#RaceForTheCure
#raceroma2018
#INGVforLIFE
#marchforscience
#scienceIsessential
#lascienzaèindispensabile
#scienceisthesolution
#laScienzaèlaSoluzione

Nella galleria qui sotto alcune immagini della squadra INGV for LIFE alla Race for the Cure. 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su INGVterremoti

geologo presso Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Pubblicato il 18 maggio 2018, in INGV con tag , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: