Evento sismico lungo la costa greca ionica, M 6.5, 17 novembre 2015

Un terremoto di magnitudo M 6.5 è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’INGV alle ore 08:10 italiane (07:10 UTC) di questa mattina (17 novembre) in mare al largo della Costa Occidentale della Grecia. Le città della Grecia più vicine all’epicentro sono Nidiri (14 Km) e Preveza (27 Km). Per maggiori informazioni sul terremoto: http://cnt.rm.ingv.it/event/6243891

Costa Greca Ionica (GRECIA)

L’epicentro del terremoto di questa mattina in Grecia.

Gli effetti di questo terremoto sono stati risentiti anche sul territorio italiano, in particolare nelle aree costiere orientali della Calabria, della Puglia e della Sicilia.  Questi risentimenti sono confermati dalla mappa preliminare degli effetti del terremoto ricavate dai quasi mille questionari già inviati al sito www.haisentitoilterremoto.it che è in continuo aggiornamento.

wewe

Mappa preliminare degli effetti del terremoto ricavate dai quasi mille questionari già inviati al sito http://www.haisentitoilterremoto.it (aggiornamento ore 09:3o).

Informazioni su INGVterremoti

geologo presso Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia

Pubblicato il 17 novembre 2015, in Terremoti in Europa con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Lascia un commento.

I commenti sono chiusi.

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: